Non un momento facile per il Bayern Monaco, i tedeschi sono in seconda posizione – a pari merito con Lipsia e Friburgo – subito dopo il Borussia Monchengladbach, capolista della Bundesliga. Quest’andatura altalenante è costata la panchina all’ex tecnico Niko Kovac, sulla situazione della squadra si è espresso uno degli uomini più in forma del collettivo tedesco: l’attaccante Robert Lewandowski.
Il bomber si è detto fiducioso per il futuro della squadra, approvando anche la guida tecnica di Hans-Dieter Flick, subentrato dopo l’esonero di Kovac: “Credo che dovremmo andare avanti con Flick, non ci sono molti allenatori sul mercato. Il tecnico è onesto e diretto, i giocatori lo hanno notato subito. È preparato anche da un punto di vista tattico: non voglio dire che tutto sia perfetto, ma in pochi giorni ha fatto un ottimo lavoro“, ha rivelato al portale sueddeutsche.de.
In conclusione Lewandowski non ha risparmiato gli attestati di stima per Guardiola alimentando le voci di un suo ipotetico ritorno al Bayern: “Pep? Rende ogni giocatore migliore, quindi tutti sarebbero felici di essere allenati da lui”.
Leggi anche –> Guardiola, il Bayern Monaco punta al ritorno del tecnico catalano
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…