Giorgio Chiellini ha intenzione di tornare presto a giocare. L’infortunio che l’ha colpito all’inizio di questa stagione l’ha costretto a un lungo stop e a una lenta riabilitazione, ma il difensore della Juventus sta superando con successo la rottura del crociato e la sua voglia di tornare protagonista è tanta.
In collegamento telefonico alla cerimonia per il “Premio Maestrelli” di Montecatini, Chiellini ha parlato proprio delle sue speranze di scendere in campo nuovamente il più presto possibile: “Le terapie stanno andando bene, ma ci vogliono tempo e tanta pazienza“.
Chiellini e il doppio sogno Champions-Europeo
Chiellini ha anche parlato di alcuni sogni, essendo arrivato ormai alla parte conclusiva della sua carriera: “La Juventus sta facendo molto bene anche senza di me. Spero di aiutarli in primavera. Sarri? C vuole un po’ di tempo, ora è importante che la squadra faccia tanti punti. La Champions League è il mio sogno e spero di essere a Istanbul il prossimo 30 maggio, in passato abbiamo sfiorato più volte la vittoria”.
Sull’Europeo del 2020 ha concluso: “Il 9-1 dell’Italia contro l’Armenia è sorprendente. Mancini ha tanti meriti della rinascita azzurra. Faccio i complimenti ai miei compagni. Ci vedremo sicuramente a giugno“.