Vikash Dhorasoo entra in politica. Una volta appesi gli scarpini al chiodo non è facile trovare la giusta strada da percorrere. Nella maggioranza dei casi gli ex calciatori iniziano a studiare per poter ottenere il patentino da allenatore, ma per Vikash Dhorasoo la decisione è stata differente.
Dopo Geroge Weah e Kakha Kaladze, un altro ex giocatore del Milan ha deciso di entrare nel mondo della politica e si tratta proprio di Vikash Dhorasoo, ora 46enne e con all’attivo 13 presenze in rossonero nella stagione 2004-2005. Il francese è vice campione d’Europa proprio con il Milan, battuto nella famosa finale di Champions League contro il Liverpool, e anche finalista mondiale, avendo perso contro l’Italia nel 2006.
Dhorasoo si candida a sindaco di Parigi
Vikash Dhorasoo ha deciso di candidarsi al ruolo di sindaco di Parigi per le elezioni comunali in programma a marzo del prossimo anno. L’ex giocatore farà parte del movimento “La France Insoumise”, partito della sinistra radicale, che nel 2017 ha appoggiato Jean-Luc Mélenchon alle elezioni presidenziali per l’Eliseo.
Leggi anche -> Milan, occasione Demiral: alla Juve è quasi un esubero, servono 30 milioni