Non c’è pace per James Rodriguez, ai margini del Real Madrid e sfortunato anche con la Colombia. L’ex obiettivo del Napoli si è infortunato in allenamento con la sua Nazionale e il responso clinico non è positivo. Il fantasista dei Blancos infatti ha subito una distorsione al legamento del ginocchio sinistro e dovrà stare fuori per almeno due mesi.
Tutto sommato però l’esito degli esami strumentali, svolti a Madrid, è stato meno duro del previsto perché si temeva addirittura la rottura del crociato. James invece finisce l’anno in anticipo, ma almeno la stagione è salva.
Il colombiano tornerà nel nuovo anno, tornando a disposizione del Real Madrid nel 2020. Un sospiro di sollievo a fronte delle prime sensazioni, che erano molto negative e facevano pensare il peggio. Alla fine James salterà le restanti partite d’andata di Liga e le ultime due di Champions League, dove tra l’altro ha giocato pochi minuti.
In generale sta trovando poco spazio, considerando le sole sette presenze in campionato e l’unico gol segnato nel 4-2 col Granada. L’infortunio potrebbe penalizzarlo, perché al rientro le gerarchie saranno ancora più definite e convincere Zidane non sarà semplice.
Leggi anche – Esclusiva – James Rodriguez al Napoli, il mancato acquisto: tutta la verità
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…