Italia-Armenia, in programma oggi dalle 20.45 a Palermo, conclude il girone di qualificazione degli azzurri all’Europeo del 2020. Italia a punteggio pieno nel girone J con la vittoria ottenuta in tutte le partite disputate nel gruppo. Risultati che hanno permesso all’Italia, reduce dall’exploit in trasferta con la Bosnia, di staccare con largo anticipo il pass qualificazione agli Europei con l’ulteriore possibilità di disputare, in casa, due match della fase finale.
L’Armenia, invece, ha raccolto 10 punti totali con il quarto posto in classifica, dietro la Grecia, momentaneamente terza a 11 punti ,e la Finlandia si è qualificata come seconda. L’Armenia affronta l’Italia per la seconda volta. Nel precedente del 2013, 2-2 al San Paolo. Non ci sarà il romanista Mkhytarian, uomo simbolo della nazionale caucasica.
Italia-Armenia, dove vedere la partita in tv
La partita Italia-Armenia, valida per il decimo turno della fase di qualificazione all’Europeo del 2020 e in programma oggi, 18 novembre, con calcio d’inizio previsto per le 20:45, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Uno con ampio pre e post partita.
Italia-Armenia, dove vedere il match in streaming
Il match tra Italia e Armenia, non utile alla qualificazione degli azzurri che hanno già ottenuto il passaggio alla fase finale di Euro 2020, verrà trasmessa in diretta anche attraverso il servizio streaming Rai Play. Per vedere la partita in streaming basterà utilizzare il sito raiplay.rai.it oppure scaricare l’applicazione dedicata dagli store digitali per dispositivi mobili.
Leggi anche -> Italia-Armenia, Mancini: “Costruito una mentalità vincente, domani faremo dei cambi”