Daniele De Rossi ha rinnovato il suo contratto con il Boca Juniors per un’altra stagione. Dopo le numerosi voci circolate nelle scorse settimane, che hanno fatto trapelare un suo possibile ritorno in Italia, l’ex centrocampista della Roma avrebbe preso una decisione definitiva per il suo futuro.
La sua avventura in Argentina è partita con numerose difficoltà, specialmente per i problemi fisici che hanno colpito il centrocampista. Proprio a causa delle condizioni non ottimali, le strade tra De Rossi e il Boca Juniors si sarebbero potute separare presto, con la prospettiva di un nuovo impiego come allenatore della primavera della Roma, prendendo il posto del padre.
Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Olè, però, De Rossi avrebbe deciso di rinnovare il proprio contratto con il Boca Juniors, sfruttando una clausola già presente nel primo accordo firmato con il club. Il Campione del Mondo di Germania 2006 vestirebbe così la maglia del Boca almeno fino al 2021, proseguendo la sua avventura di un anno ancora e spegnendo le chance di alcuni club italiani, come la Fiorentina, che l’avrebbero voluto riportare in Italia. Si attende solamente l’ufficialità da parte della società.
Leggi anche -> Nazionale, Mancini: “A Euro2020 per arrivare in fondo. Buffon e De Rossi convocabili”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…