Tony Breeden, portiere del Nuneaton, si è reso protagonista durante la partita contro lo Stratford Town per un rigore calciato in tribuna. Durante la partita del campionato di sesta divisione inglese, l’estremo difensore si è presentato sul dischetto, ma l’esito non è stato quello sperato.
Breeden in passato si è dimostrato non solo un ottimo para-rigori, ma anche un giocatore molto abile nel calciarli. I penalty, si sa, possono nascondere però le insidie più grandi e questa volta la sorte avversa ha colpito il calciatore del Nuneaton.
Rigore calciato in tribuna, luci distrutte
Una volta arrivato il momento di battere il rigore, Breeden ha colpito male il pallone con il destro, spedendolo in tribuna e abbattendo le luci superiori presenti allo stadio. Un errore che non è costato troppo caro al portiere, uscito vincitore per 2-0 dalla partita, ma che ha comunque fatto il giro dei social rendendolo virale.
16th November – Nuneaton goalkeeper Tony Breeden stepped up to take a penalty but smashed it over and broke the light in the terrace. @NuneatonBoroFC pic.twitter.com/KSqoaKaqdx
— Follow Four Added Minutes (@FourAddedMins) November 16, 2019