Quest’oggi, alle ore 15:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si giocherà Milan–Juventus, match valevole per la sesta giornata della Serie A femminile. Attualmente, le rossonere sono seconde a quota 13 (4 vittorie e un pareggio). Le bianconere, invece, occupano la prima posizione con 15 punti (5 successi). Sono due i precedenti tra Milan e Juventus. Il bilancio è in perfetto equilibrio. Sia le rossonere, che le bianconere, infatti, hanno conquistato un successo a testa. Le due squadre sono le uniche ad essere ancora imbattute in campionato. Il cammino della Juventus, finora, è stato perfetto. La ragazze allenate da Guarino hanno conquistato cinque vittorie su cinque, superando nell’ordine: Empoli, Sassuolo, Fiorentina, Inter e Verona.
Cammino simile per il Milan. Dopo quattro vittorie consecutive, nell’ultimo turno di campionato, le rossonere di Ganz sono state fermate sull’1-1 dalla Fiorentina. Risultato, questo, che ha permesso alle bianconere di scappare a +2. Finora, il rendimento del Milan al ‘Meazza’ è stato perfetto. Le rossonere, infatti, hanno raccolto due vittorie consecutive contro Orobica e Tavagnacco. Lo scorso anno, a San Siro, il Milan superò la Juventus con un rotondo 3-0. A decidere il match furono le reti di Thaisa, Giacinti e Sabatino.
Milan-Juventus, gara valevole per la sesta giornata della Serie A femminile sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La sfida tra rossonere e bianconere potrà essere seguita anche sul digitale terrestre ai canali Sky Sport Uno (472) e Sky Sport Serie A (473).
Milan-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire il match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now Tv, servizio che permette di seguire l’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Anfield, porte aperte al calcio femminile: ecco la prima partita
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…