Cesena-Reggio Audace, derby nell'anticipo di Serie C
Gubbio-Cesena è una delle partite della quindicesima giornata di Serie C, Girone B. Il match è in programma oggi, domenica 17 novembre, allo stadio “Pietro Barbetti” e metterà in palio punti preziosi per la salvezza. Le due squadre infatti sono a ridosso della zona playout e devono allontanarsi il più possibile. Il Gubbio, molto discontinuo in stagione, ha solo tre punti in più del Fano, ultimo in classifica. La situazione non è migliore in casa Cesena, reduce da tre pareggi di fila e avanti solo una lunghezza dagli avversari.
Sulla carta la partita è equilibrata nonostante la storia delle due società. I romagnoli però, dopo aver dominato la Serie D e guadagnato subito la promozione, non si stanno ripetendo tra i professionisti. L’obiettivo playoff è già lontano e finora non è stato alla portata, considerando che l’ultima vittoria risale al 29 settembre scorso. Un mese e mezzo senza i tre punti sono troppi per una squadra che vuole lottare per tornare in Serie B. Dall’altra parte anche gli umbi hanno poco margine per sbagliare altre partite.
Gubbio-Cesena sarà una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 17 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…