De Ligt in campo con l'Olanda per le qualificazioni a Euro 2020
Le qualificazioni all’Europeo del 2020 proseguono e, dopo i risultati degli scorsi giorni che hanno visto trionfare anche l’Italia, è tempo che scendano in campo le altre nazionali impegnate nella corsa alla competizione estiva.
I maggiori riflettori, oggi, saranno puntati sulle partite di Olanda e Germania. De Ligt e compagni sono primi nel proprio girone con 15 punti, gli stessi dei tedeschi, e affronteranno l’Irlanda del Nord, terza con solamente 3 punti di distacco. Gli uomini di Löw, invece, se la vedranno con la modesta Bielorussia e tenteranno di posizionarsi in testa al gruppo C.
Scenderà in campo anche il Belgio, già qualificato con 24 punti, contro la Russia seconda a 21. Nello stesso girone, quello I, scontro anche tra Cipro e Scozia e tra San Marino e Kazakistan. Nel gruppo E spazio alla capolista Croazia, che se la vedrà con la Slovacchia terza, mentre il Galles, quarto, affronterà l’Azerbaigian. Chiudono il programma della giornata le sfide Israele-Polonia, Slovenia-Lettonia e Austria-Macedonia, tutte facenti parte del gruppo G.
Leggi anche -> Italia, Mancini nuovo uomo dei record con la Nazionale: tutti i numeri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…