Episodio inquietante per l’allenatore dell’Inter Antonio Conte: gli è stata recapitata a casa una lettera anonima con minacce e un proiettile. L’allenatore dell’Inter ha presentato denuncia contro ignoti, mentre la società è stata messa al corrente dell’accaduto.
Per il tecnico nerazzurro Conte – come spiega il Corriere della Sera – è scattata la vigilanza delle forze dell’ordine. Intanto gli inquirenti hanno già analizzato il contenuto della lettera ed esaminato la pallottola. Stabilito un livello di vigilanza non particolarmente alto. “Il materiale – si legge sul Corriere della Sera – verrà sottoposto a tutte le analisi scientifiche e a tutti i possibili accertamenti per cercare di dare un’identità all'”anonimo”, ma per il momento sembra niente altro che l’azione di un mitomane“. Si è deciso comunque di prevedere quel livello di vigilanza aggiuntivo, piu’ che altro a scopo di precauzione”.
GLI AGGIORNAMENTI
In tarda mattinata, però, è arrivata la smentita di Elisabetta Muscarello, la moglie di Antonio Conte, che su Facebook ha scritto: “Per la cronaca, la storia del proiettile è una bufala. E comunque un Italia siamo messi proprio male sulla comunicazione… per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare mai alle conseguenze!”, si legge nel post della moglie dell’allenatore dell’Inter.
A seguito della smentita della moglie di Antonio Conte, l’Inter ha precisato con un comunicato che la lettera con le minacce nella sede nerazzurra. “In relazione alle notizie pubblicate oggi l’Inter precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria – si legge nel comunicato – e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. E’ stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.
Leggi anche – Caos Napoli, minacce alla moglie di Allan. Lei chiude account social
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…