Ibrahimovic%2C+l%26%238217%3Binvito+dello+Schalke%3A+%26%238220%3BVieni+da+noi%2C+qui+non+si+gioca+a+baseball%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/15/ibrahimovic-linvito-dello-schalke-vieni-da-noi-qui-non-si-gioca-a-baseball/amp/
Calcio

Ibrahimovic, l’invito dello Schalke: “Vieni da noi, qui non si gioca a baseball”

Zlatan Ibrahimovic lascerà i Los Angeles Galaxy, squadra militante nel campionato americano, meglio noto come MLS. L’attaccante svedese ha dato l’annuncio negli scorsi giorni con un post sui social e ha confermato le voci che sono circolate intorno al suo nome.

Qualche settimana fa aveva pubblicato un video criptico in cui annunciava un suo ritorno in Spagna, per poi confermare l’addio dagli Stati Uniti con un messaggio: “Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie LA Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai tifosi dei Galaxy dico: volevi Zlatan, ti ho dato Zlatan. Adesso potete tornare a guardare il baseball”.

Lo Schalke apre le porte a Ibrahimovic

Proprio in risposta alla frase conclusiva del post, ha pensato di rispondere lo Schalke 04 attraverso il suo account ufficiale americano: “Non preoccuparti Ibrahimovic, qui a Gelsenkirchen non abbiamo il baseball”, con l’aggiunta di un emoticon finale. Un chiaro invito al centravanti svedese di trasferirsi in Germania e firmare con il club.

Il futuro di Ibrahimovic resta per ora incerto. Diversi club italiani avrebbero puntato gli occhi sull’ex attaccante di Juventus, Milan e Inter, tra tutti il Napoli. I partenopei sarebbero pronti a rendere Zlatan la stella del club, mentre il mercato di gennaio si avvicina.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan: tre cessioni per acquistare lo svedese

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

3 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

7 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

16 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

19 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

23 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago