Calciomercato, attenta Juve: il Manchester United studia Haaland
Erling Haaland, il bomber dei record del Salisburgo, ha addosso gli occhi di mezza Europa. Il bomber non ha voluto commentare l’interesse della Juventus. Negli ultimi giorni, si è rinforzata anche la candidatura del Manchester United.
Secondo quanto riferisce The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer avrebbe inviato il suo scout personale Simon Wells a seguirlo dal vivo in Champions League. E’ una scelta significativa. Gli altri osservatori del Manchester United, infatti, hanno incarichi fissi mentre Wells riceve indicazioni e ordini direttamente dal tecnico.
Solskjaer peraltro ha già avuto modo di allenare Haaland, anche se solo per cinque partite, le sue ultime sulla panchina del Molde nell’autunno del 2018: Haaland segnò anche tre gol.
Haaland, figlio di un ex centrocampista del Manchester City e del Leeds United, ha realizzato cinque triplette e segnato 26 gol nelle prime 18 partite giocate. A 19 anni, è uno dei nomi più caldi del calcio europeo.
Per questo, Solskjaer avrebbe deciso di mandare Wells, che in passato aveva lavorato come scout per i Red Devils in Scandinavia. Una decisione che manifesta l’interesse concreto della squadra per il centravanti rivelazione di questo inizio di stagione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano norvegese Dagbladet, il Manchester United avrebbe messo sul piatto una proposta per portarlo all’Old Trafford. Solskjaer per ora si trincera dietro un “no comment”. “E’ ancora presto per parlarne” ha detto qualche settimane fa. Ma fuori scena, qualcosa si sta muovendo.
LEGGI ANCHE -> Haaland, tutto sul gioiello del Salisburgo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…