Bosnia-Italia streaming gratis e diretta TV, dove vedere il match oggi
Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Bilino Polje di Zenica si giocherà Bosnia-Italia, match valevole per la 9^ giornata delle qualificazione a Euro 2020. Per i padroni di casa, questa, sarà una sfida molto delicata. Dopo la sconfitta subita sul campo della Grecia, infatti, la Bosnia ha visto ridursi sensibilmente le probabilità di ottenere il pass per Euro 2020. A due giornate dal termine, la squadra di Prosinecki è quarta insieme all’Armenia a -5 dalla Finlandia. Una vittoria contro l’Italia, dunque, potrebbe non bastare ai bosniaci. Molto dipenderà dal risultato finale di Finlandia- Liechtenstein. Qualora i nordici riuscissero a superare la squadra di Kolviosson, infatti, Dzeko e compagni sarebbero aritmeticamente fuori dai giochi.
L’Italia, dal canto suo, giunge a questa sfida con la qualificazione in tasca. Gli azzurri, infatti, dopo il successo maturato contro la Grecia, hanno conquistato l’accesso ai prossimi campionati europei con tre turni d’anticipo. Gli uomini di Mancini stanno attraversando un periodo di grande forma. Gli azzurri, infatti, arrivano da ben otto vittorie consecutive (nove se consideriamo anche il successo ottenuto in amichevole contro gli USA). Vincendo anche contro la Bosnia, Mancini avrebbe la possibilità di superare il record di Vittorio Pozzo di nove vittoria consecutive. L’ultimo ko dell’Italia, inoltre, risale addirittura al 10 settembre dello scorso anno, quando gli azzurri vennero superati per 1-0 dal Portogallo in Nations League.
Bosnia-Italia, match valevole per la nona giornata di qualificazione a Euro 2020, sarà visibile in diretta esclusiva sul digitale terrestre. La sfida in programma questa sera alle ore 20:45 verrà trasmessa in chiaro su Rai1.
Bosnia-Italia verrà trasmessa anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai, raiplay.it. In alternava il match potrà essere seguito anche su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Rai Play.
Leggi anche -> Bosnia-Italia, l’amichevole che segnò la fine dell’era Sacchi
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…