Gareth Bale sempre più distante dal Real Madrid
Gareth Bale e il Real Madrid sono in rottura totale. Il rapporto tra l’ala e il club spagnolo è ai minimi storici e le dichiarazioni in conferenza stampa fatte dal gallese hanno dato un’ulteriore conferma delle sensazioni emerse negli ultimi mesi.
Giorni fa vi abbiamo riportato dello strano caso che ha visto protagonista proprio Bale, il Galles e il Real Madrid. Il calciatore non è sceso in campo con i blancos nelle ultime 6 giornate per un presunto infortunio, ma è stato convocato regolarmente dalla sua nazionale per le gare di qualificazione a Euro 2020. Anche l’allenatore dei Glacticos, Zinedine Zidane, ha confermato che nessun membro della rosa soffre di problemi fisici, rendendo ancora più evidente il problema tra il trentenne e il suo club di appartenenza.
Nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Azerbaigian, Bale ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Mi trovo meglio a giocare con il Galles che con il Real Madrid. E’ come giocare con i tuoi amici la domenica al parco, è normale. Con il Galles parlo la mia lingua, mi sento meglio e sono più felice“.
Proprio in merito al caso che si è aperto sul suo infortunio ha concluso: “Non cambia il mio impegno in campo, do sempre il 100%. Se ci fosse stata una partita del Real Madrid sarei stato in forma e a disposizione, è solo una coincidenza che questa settimana giochi la nazionale.
Leggi anche -> Real Madrid su Mbappè, pronta offerta monstre per l’attaccante
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…