Liverpool, Henderson schock: "Volevo uccidere Suarez, mi derideva"
Luis Suarez non è un giocatore molto amato dagli avversari, ma anche da certi suoi compagni. E’ il caso di Jordan Henderson che ha avuto modo di condividere insieme a lui lo spogliatoio del Liverpool, a partire dalla stagione 2011-2012. Non è stata una bella esperienza per l’attuale capitano dei Reds, preso di mira proprio dall’attaccante uruguayano tanto da volerlo uccidere.
E’ quello che ha raccontato ai microfoni di “The Greatest Game”, riportando alla mente un significato episodio del loro rapporto: “A quel tempo ero un giocatore molto giovane, arrivato da poco, che come tutti era soggetto a critiche ma mi impegnavo al massimo. In allenamento però Suarez aveva dei comportamenti che non mi piacevano. Mi faceva sentire meno bravo degli altri e sottolineava i miei errori alzando le braccia come per dire ‘quello che cavolo sta facendo’. Lo faceva di continuo e all’ennesima volta sono esploso, volevo ucciderlo”.
Dopo quella litigata però Henderson e Suarez hanno iniziato a legarsi, fino a diventare grandi amici: “Dopo questo episodio è diventato gentile con me e io mi sono molto avvicinato a lui. E’ un altro grande calciatore da cui ho imparato tante cose”.
Leggi anche – Liverpool-Manchester City: Guardiola, stretta di mano ironica all’arbitro Oliver (Video)
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…