Nella vita puoi riscuotere successo, anche per due secondi di popolarità. E’ il caso di Francesca Tajè, ragazza di 21 anni e tifosa della Juventus che è stata inquadrata dalle telecamere di Sky Sport, durante la partita contro il Milan. Un’immagine che ha fatto subito il giro del web e scatenato i commenti di tantissime persone. Il profilo Instagram della ragazza è passato in pochi giorni da 7 mila followers a quasi 50 mila, come una piccola star. La foto di Francesca, nativa di Legnano e studentessa dello Iulm, ha raccolto migliaia di like e non è passata inosservata soprattutto ai tifosi bianconeri che vogliono eleggerla come nuova madrina.
Juventus, la foto di Franscesca Tajè diventa virale
La stessa ragazza è rimasta sorpresa da tutto questo riscontro, come racconta a Radio Bianconera: “Arrivano messaggi da tutto il mondo. Sono onorata, devo soltanto dirvi grazie. Siamo solo a 4 giorni dall’apparizione in tv, vediamo come si evolve la situazione”.
Per Francesca Tajè non è stata la prima volta: “Non me lo aspettavo. Non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo però ho cominciato a vedere follower aumentare… Ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo”. L’appuntamento per il prossimo scatto è fissato in Champions League: “La prossima partita che andrò allo stadio sarà contro l’Atletico Madrid».
Leggi anche – Juventus, Paratici a Londra per Willian: i dettagli della trattativa