Cristiano+Ronaldo+titolare+col+Portogallo%2C+Juventus+in+apprensione
calciotodayit
/2019/11/14/cristiano-ronaldo-titolare-col-portogallo-juventus-in-apprensione/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo titolare col Portogallo, Juventus in apprensione

Cristiano Ronaldo titolare col Portogallo, Juventus in apprensione

Sta bene o non sta bene Cristiano Ronaldo? Secondo la Juventus no, ma per il Portogallo sì, tanto da poter giocare questa sera nella sfida contro la Lituania. Per il club bianconero l’attaccante deve fare i conti con un problema al ginocchio, che avrebbero portato Sarri a sostituirlo per due partite consecutive.

Mistero Cristiano Ronaldo: per la Juve ha un problema ma giocherà col Portogallo

Invece, per la sua nazionale il problema non c’è: lo aveva preannunciato il ct del Portogallo, e lo confermerà stasera schierando Cristiano Ronaldo titolare. Una mossa che non piace alla Juventus, che resta in apprensione, in quanto avrebbe optato per far riposare il giocatore almeno in questa partita. Invece CR7 andrà a caccia del record di Al Deal, il calciatore più prolifico di sempre con la maglia di una nazionale: 109 gol segnati contro i 95 siglati da Cristiano Ronaldo. Se non è un mistero poco ci manca: per la Juventus i fastidi al ginocchio hanno condizionato il rendimento di Ronaldo, che intanto stasera giocherà col Portogallo e terrà la Juventus con le dita incrociate.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il ct del Portogallo rassicura: “Sta bene e giocherà”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

17 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

20 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

24 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago