“The pen is on the table”, una frase standard che potrebbe servire spesso a Francesco Totti. Ultimamente, secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, l’ex capitano giallorosso è spesso in Inghilterra per motivi professionali che hanno a che fare (anche) con le penne. Infatti, il fuoriclasse, dopo l’esperienza opaca da dirigente nelle fila giallorosse, si sta reinventando come procuratore.
Totti non ha mai avuto intenzione di lasciare del tutto il mondo del calcio: non bastano però le sue esibizioni, nelle partite con la sua squadra di calciotto e l’Italia delle leggende, a farlo sentire realizzato. Francesco ha bisogno di mettere a frutto la sua esperienza, accumulata in anni di professionismo, e se il direttore tecnico non è riuscito a farlo per motivi diversi, tenta la strada della procura sportiva. Ad aprirgli le porte, gli uffici dello Stellar Group: una delle agenzie più importanti al mondo nel settore.
I due fondatori sono David Manasseh, procuratore anche di un pezzo da novanta come il gallese Gareth Bale, e Jonathan Barnett. I viaggi continui di Totti nel Regno Unito hanno come motivo basilare l’inizio di una stretta collaborazione con loro. Al posto degli scarpini, giacca, cravatta e trolley. Potrebbe essere l’inizio di una nuova era, aspettando di ammirare di nuovo le sue gesta atletiche prima nella fiction sulla sua vita – sarà interpretato da Pietro Castellitto – e poi nel suo documentario biografico che ha quasi terminato di girare. Tutto basato sulla sua biografia ufficiale, “Un capitano”, edita da Rizzoli e redatta con l’ausilio del giornalista Paolo Condò.
Leggi anche –> Zeman: “La Roma senza Totti è di nessuno. Pallotta assente”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…