Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma a gennaio
Alessandro Florenzi e la Roma potrebbero presto intraprendere due strade differenti. Il terzino giallorosso non è titolare dal 20 ottobre scorso e nelle ultime 5 partite ha accumulato solamente 18 minuti totali in campo.
Il suo rapporto con il nuovo allenatore Paulo Fonseca sembrerebbe essere ai minimi storici, anche se il tecnico portoghese ha smentito in conferenza stampa l’esistenza di un caso Florenzi, prima ancora che le panchine per il giocatore della Roma diventassero numerose.
Florenzi sarebbe dunque alla ricerca di spazio e potrebbe lasciare la Roma già nel mese di gennaio, per la prossima campagna acquisti. Oltre all’Inter, che avrebbe puntato da tempo gli occhi sul giocatore della nazionale italiana, anche la Fiorentina e il Lione sarebbero interessate al terzino.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club del presidente Rocco Commisso avrebbe avviato i primi contatti con i dirigenti della Roma per battere la concorrenza dei club rivali e comprendere l’offerta migliore da presentare ai capitolini. Il classe ’91 valuterà la proposta, nel tentativo di accumulare nuovamente minutaggio in vista di Euro 2020.
Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Under a disposizione. Florenzi? Non esiste nessun caso”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…