Cristiano+Ronaldo%2C+il+ct+del+Portogallo+rassicura%3A+%26%238220%3BSta+bene+e+giocher%C3%A0%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/13/cristiano-ronaldo-il-ct-del-portogallo-rassicura-sta-bene-e-giochera/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, il ct del Portogallo rassicura: “Sta bene e giocherà”

Cristiano Ronaldo si allena regolarmente con il Portogallo

Cristiano Ronaldo si è allenato regolarmente con il Portogallo e sarà in campo per la sfida contro la Lituania di domani. Le preoccupazioni intorno alle condizioni fisiche del fuoriclasse portoghese sono state spazzate via dal commissario tecnico della sua nazionale, Fernando Santos, in conferenza stampa.

Il caso mediatico nato intorno al 5 volte Pallone d’Oro, in seguito alla sostituzione effettuata da Maurizio Sarri al 55′ del match tra Juventus e Milan dell’ultima giornata di campionato, potrebbe essere stato definitivamente chiuso dall’allenatore del Portogallo.

Cristiano Ronaldo sarà in campo, parola del ct Santos

Cristiano Ronaldo non ha gradito la sostituzione decisa da Sarri, tanto da non rimanere in panchina con i propri compagni, per poi lasciare prematuramente lo stadio. Le parole dirette al tecnico toscano non sono state punite con una multa, ma intorno al portoghese sono nate voci di un possibile problema fisico al ginocchio destro.

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato di un fastidio che sarebbe nato da uno scontro di gioco in allenamento, dopo Juventus-Lecce, ma in conferenza stampa Fernando Santos ha deciso di smentire categoricamente i rumors: “Cristiano è qui perchè convocato da me. Sta bene e giocherà“. 

Poi ha concluso: “Non sono qui per parlare di CR7, ma di Portogallo-Lituania. Non risponderò più a nessuna domanda su Ronaldo. Tutti vogliono parlare di lui perchè è il migliore al mondo”. Cristiano Ronaldo, dunque, non avrebbe alcun problema al ginocchio e la notizia farebbe tirare un primo sospiro di sollievo alla Juventus e ai suoi tifosi.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo si allena con il Portogallo, il ginocchio è ok

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago