Cristiano Ronaldo non sta attraversando un periodo facile della propria carriera. Il fuoriclasse portoghese ha abituato i suoi sostenitori a ben altre prestazioni, mentre le ultime uscite con la maglia della Juventus non sono state alla sua altezza.
L’ultimo episodio domenica scorsa nella partita contro il Milan: Maurizio Sarri al 55′ ha sostituito CR7, che ha reagito inveendo contro il suo allenatore e non accomodandosi in panchina con il resto dei compagni di squadra.
Secondo il quotidiano Tuttosport, quello che spaventa di più i dirigenti della Juventus, non è il comportamento di Cristiano Ronaldo (la società non l’ha multato e si attendono le sue scuse), ma le condizioni del suo ginocchio destro.
Il calo avuto in campo dal 5 volte Pallone d’Oro potrebbe essere riconducibile proprio al suo stato fisico non perfetto. Nei primi allenamenti dopo Lecce-Juventus, l’attaccante ha ricevuto un colpo che ha procurato un’infiammazione al legamento collaterale con conseguente versamento di liquido.
Il problema non è parso grave, ma l’essere sceso in campo potrebbe aver peggiorato a sua tenuta fisica. La gestione di Cristiano Ronaldo dovrà essere ancora più accorta e, probabilmente, la scelta di Sarri nella gara contro il Milan è stata condizionata proprio da questa situazione. CR7, intanto, è partito con il Portogallo per le gare di qualificazione al prossimo Europeo e la chiamata desta preoccupazione in casa Juve.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, dalla Juve niente multa. I compagni attendono delle scuse
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…