Cristiano Ronaldo toglie qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche. Oggi infatti si è allenato regolarmente con il Portogallo, senza nessuna limitazione. La stella della Juventus ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è apparso sorridente, come svela la stampa portoghese. Il giocatore quindi, a meno di ricadute, sarà a disposizione del ct Santos in vista delle due gara di qualificazione a Euro 2020 contro Lituania e Lussemburgo, lo scorso anno di questi tempi in autunno non veniva convocato, ma i due appuntamenti sono cruciali per i lusitani in vista del prossimo Europeo.
La sostituzione contro il Milan, giustificata da problemi fisici, sembra già alle spalle e Ronaldo vuole subito riscattarsi. Il classe ’85 è apparso in salute nel ritiro del Portogallo, lavorando senza alcuna smorfia di dolore. Le condizioni del ginocchio saranno rivalutate al suo rientro in Italia, alla Juventus non sono del tutto tranquilli. Potrebbero confortare però, le parole di Goncalo Paciencia.
L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione CR7: “Se è qui significa che è pronto, altrimenti non sarebbe stato convocato. Non ho una laurea in medicina, ma l’ho visto bene. E’ la prima volta che ci alleniamo insieme e non gli ho chiesto come sta. La cosa più importante è che è qui, perché è il migliore al mondo” ha tagliato corto Paciencia.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo tiene in ansia la Juventus: le condizioni del ginocchio preoccupano
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…