Lazio-Lecce, gli highlights del match della 12.a giornata
Serie A, Highlights Lazio-Lecce. Si è concluso con il risultato di 4-2 il match valido per la dodicesima giornata di campionato. Nella prima frazione, al gol di Correa ha risposto quello di Lapadula. Nella ripresa Milinkovic, Immobile su rigore e Correa firmano il poker. La Mantia accorcia nel finale. Farà certamente discutere il gol del provvisorio 2-2 annullato a Lapadula.
Primo tempo che si è aperto con due conclusioni pericolose di Correa e Luis Alberto, a cui ha risposto Babacar. Dopo un’occasione sprecata da Milinkovic-Savic, Strakosha ha tenuto il risultato sul pareggio con una bella parata sullo stesso Babacar. Due minuti più tardi è stato Mancosu a non sfruttare una palla-gol interessante, prima della rete al 30′ di Correa. L’attaccante biancoceleste ha siglato il quinto gol stagionale, il secondo consecutivo, sull’ottavo assist di Luis Alberto. Lo stesso spagnolo ha sciupato clamorosamente l’occasione del nuovo sorpasso della Lazio al 42′, dopo il pareggio del Lecce siglato da Gianluca Lapadula, alla sua terza rete di fila realizzata.
Il secondo tempo si è aperto con la bellissima parata di Strakosha su Babacar, andato molto vicino al gol del sorpasso. Al 62′, però, è stata la Lazio a riportarsi nuovamente avanti con Milinkovic Savic, che ha trovato il suo secondo gol in campionato sull’assist di Acerbi. Lo stesso centrocampista serbo ha procurato il rigore a favore del Lecce, sbagliato da Babacar. Sulla respinta del penalty, Lapadula ha ribadito in rete, gol poi annullato dall’arbitro, su segnalazione del Var (qui l’approfondimento), per fuorigioco dell’attaccante giallorosso. Poco dopo è la Lazio a procurarsi il rigore per fallo di mano di Calderoni su cross di Milinkovic. Immobile trasforma e non è finita. Correa, in forma smagliante, insacca il 4-1 e rende ininfluenti gli ultimi minuti di gioco, nei quali il Lecce rende meno pesante il passivo con La Mantia
Per vedere gli highlights di Lazio-Lecce CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Video Highlights Cagliari-Fiorentina
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…