Reggina-Casertana, in programma oggi 10 novembre, è una partita valida per la 14a giornata di Serie C, Girone C. La sfida mette di fronte la capolista a una squadra in lotta per andare ai playoff. I padroni di casa, scottati dall’eliminazione dalla CoppaItalia, vogliono subito rifarsi in campionato e rafforzare il loro primato. Al momento sono ancora imbattuti e hanno cinque punti di vantaggio sulla seconda, la Ternana. In casa poi hanno sempre vinto e anche stavolta possono farcela.
Dall’altra parte infatti ci sarà una Casertana reduce dal successo in Coppa Italia (2-1 sul Bisceglie), ma poco solida e pericolosa in trasferta. Lontano da casa infatti non è ancora arrivata la prima vittoria e sarà complicato riuscirci sul campo più difficile. Anche un pareggio sarebbe un risultato molto positivo per gli ospiti, per un punto dentro la zona playoff. L’obiettivo della stagione è entrare nelle prime dieci e uscire indenni da queste partite può dare ancora più fiducia. La Reggina però non farà sconti e proverà a confermare i favori dei pronostici.
Reggina-Catanzaro, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie C in programma oggi, 10 novembre, alle 15:00, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…