Bisceglie-Bari è una delle partite che comporrà la quattordicesima giornata di Serie C, in programma oggi, 9 novembre. I padroni di casa hanno vissuto un avvio di stagione molto complicato, ottenendo 10 punti in 13 partite. I nerazzurri hanno vinto solamente due partite contro Rende e Avellino (quest’ultima risalente addirittura al 22 settembre scorso) pareggiandone 5 e perdendone ben 6.
Gli ospiti, invece, sono quinti in classifica con 23 punti e ne distano 8 dal primo posto presieduto dalla Reggina. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ha perso solamente le gare con Viterbese e Virtus Francavilla, e ha collezionato 6 vittorie e 5 pareggi, gli ultimi due consecutivi con Catania e Vibonese. I “Galletti” dovranno ritrovare il successo per non staccarsi ulteriormente dalla vetta del girone C.
Bisceglie-Bari sarà una delle partite valide per la quattordicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 10 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…