Bisceglie-Bari è una delle partite che comporrà la quattordicesima giornata di Serie C, in programma oggi, 9 novembre. I padroni di casa hanno vissuto un avvio di stagione molto complicato, ottenendo 10 punti in 13 partite. I nerazzurri hanno vinto solamente due partite contro Rende e Avellino (quest’ultima risalente addirittura al 22 settembre scorso) pareggiandone 5 e perdendone ben 6.
Gli ospiti, invece, sono quinti in classifica con 23 punti e ne distano 8 dal primo posto presieduto dalla Reggina. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ha perso solamente le gare con Viterbese e Virtus Francavilla, e ha collezionato 6 vittorie e 5 pareggi, gli ultimi due consecutivi con Catania e Vibonese. I “Galletti” dovranno ritrovare il successo per non staccarsi ulteriormente dalla vetta del girone C.
Bisceglie-Bari sarà una delle partite valide per la quattordicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 10 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…