Liga: Real Madrid, che lezione all'Eibar. Doppietta Benzema, superato Puskas
Il Real Madrid strapazza 4-0 l’Eibar e si tiene il primo posto nella Liga. Segna su rigore anche Benzema, che diventa il sesto miglior marcatore nella storia dei Blancos. Raggiunge i 167 gol e supera una leggenda come l’ungherese Puskas. Prende soprattutto forma il centrocampo che ha in mente Zidane. Hazard e Valverde sono i due migliori in campo. In più, brilla Rodrygo che aumenta la pressione su Vinicius, che come Isco sta facendo fatica a tenere il passo in stagione nonostante il lavoro del tecnico per migliorare il centrocampo del Real.
La resistenza dei baschi dura poco più di un quarto d’ora. Il Real inizia a costruire la terza vittoria esterna dal ritorno di Zidane con la rete in mischia di Benzema, dopo due conclusioni di Modric e Valverde respinte da Dmitrovic.
I Blancos dominano la partita e tre minuti dopo Sergio Ramos raddoppia su rigore spiazzando il portiere. Altro penalty al minuto 28, fallo di Cote su Vazquez. Stavolta batte Benzema che trasforma e firma il settimo gol in nove partite Liga contro l’Eibar, incluse due doppiette nelle ultime due sfide.
La partita di fatto non esiste più. Modric al 63′ raccoglie un cross profondo, si gira e appoggia fuori area per Valverde che disegna la conclusione perfetta e chiude la festa.
LEGGI ANCHE -> La Supercoppa di Spagna si giocherà a Gedda
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…