Dopo le dure parole di Antonio Conte nei confronti della società, l’Inter prova a riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Dortmund in Champions League. Nell’anticipo delle 18 della 12esima giornata arriva il Verona a San Siro, e di nuovo i nerazzurri proveranno a scavalcare (anche se temporaneamente) la Juventus in vetta alla classifica.
L’oggetto delle lamentele di Conte, la rosa corta, si ripercuote anche nelle scelte per il campionato. Poche novità rispetto alla Champions League, con la coppia Lautaro Martinez-Lukaku più che confermata. Resta fuori Sensi, ancora alle prese con un problema fisico, e Politano, anche lui infortunatosi. Conte ripropone Lazaro, che agirà a destra. Giocherà anche Candreva, che però si sposterà a sinistra. Arriva la conferma per Vecino a centrocampo e Bastoni in difesa, preferito a Godin. Nel Verona Juric lancia il suo consueto modulo con la difesa a tre, in attacco conferma per Salcedo, supportato da Zaccagni e Verre. A centrocampo ci sono Lazovic e Messina.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric
Leggi anche – Inter, Conte: “Nessuno sfogo. I dirigenti sono i primi a riconoscere gli errori”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…