Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il terzo anticipo della 12.a giornata di Serie A tra Inter e Verona. Gli ospiti arrivano a questa sfida in grande forma. La squadra di Juric, infatti, dopo i passi falsi commessi contro Napoli e Sassuolo, ha rialzato la testa, conquistando due vittorie consecutive ai danni di Parma e Brescia. A fronte di un attacco poco prolifico (9 le reti messe a segno finora), i gialloblu si sono distinti per l’ottima fase difensiva. Con soli 9 gol subiti, infatti, il Verona al momento ha il miglior reparto difensivo del campionato italiano insieme alla Juventus. Nonostante ciò gli scaligeri dovranno fare attenzione perché di fronte avranno una squadra che finora ha mostrato di saper trovare con facilità la via del gol. Con 24 reti segnate, infatti, l’Inter ha il secondo miglior attacco della Serie A.
I nerazzurri, dal canto loro, giungono a questa sfida dopo le fatiche di Champions. Contro il Borussia Bortmund è stata una partita a due facce. Il primo tempo è stato perfetto. La squadra di Conte è andata a riposo sul risultato di 2-0. Nella ripresa, però, i nerazzurri sono calati e il Borussia Dortmund ne ha approfittato ribaltando il risultato. Una scofitta, questa, che complica il cammino europeo degli uomini di Conte, ai quali ora servirà un miracolo per qualificarsi agli ottavi. In campionato, invece, l’Inter sembra inarrestabile. Dopo il ko subito in casa contro la Juventus, i nerazzurri non hanno più perso, conquistando 3 vittorie e un pareggio.
Inter-Verona, in programma questa sera alle 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 12.a giornata di Serie A sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La sfida tra Inter e Verona potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A.
Inter-Verona verrà sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire la partita sull’applicazione di Sky Go. In alternativa, la sfida tra nerazzurri e gialloblu potrà essere seguita anche su Now TV, servizio che permette di usufruire del’intera programmazione sportiva di Sky senza vincoli.
Leggi anche -> Inter, Conte: “Nessuno sfogo. I dirigenti sono i primi a riconoscere gli errori”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…