Cristiano Ronaldo è in dubbio per la partita tra Juventus e Milan in programma domani alle 20:45 e valida per la dodicesima giornata di Serie A. Il fuoriclasse portoghese ha riscontrato un problema al ginocchio e potrebbe saltare, quanto meno dal primo minuto, la super sfida contro i rossoneri.
Maurizio Sarri dovrebbe rinunciare ancora una volta a CR7, fatto già accaduto per la partita con il Brescia dello scorso 24 settembre, a causa di un problema agli adduttori, e per quella contro il Lecce del 26 ottobre.
In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche del problema che ha colpito Cristiano Ronaldo: “Ieri era con i fisioterapisti, vediamo tra oggi e domani come sta. In ogni caso non è niente di grave, è solo un piccolo dolore al ginocchio che durante la partita lo squilibra negli appoggi”.
Il fastidio al ginocchio non dovrebbe impedire a Cristiano Ronaldo di prendere parte alla sfida dello Stadium contro il Milan di Stefano Pioli, ma gli allenamenti di oggi e domani saranno fondamentali per conoscere meglio le condizioni dell’attaccante e la decisione finale di Sarri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…