Cristiano Ronaldo non convocato per Atalanta-Juventus
Cristiano Ronaldo è in dubbio per la partita tra Juventus e Milan in programma domani alle 20:45 e valida per la dodicesima giornata di Serie A. Il fuoriclasse portoghese ha riscontrato un problema al ginocchio e potrebbe saltare, quanto meno dal primo minuto, la super sfida contro i rossoneri.
Maurizio Sarri dovrebbe rinunciare ancora una volta a CR7, fatto già accaduto per la partita con il Brescia dello scorso 24 settembre, a causa di un problema agli adduttori, e per quella contro il Lecce del 26 ottobre.
In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche del problema che ha colpito Cristiano Ronaldo: “Ieri era con i fisioterapisti, vediamo tra oggi e domani come sta. In ogni caso non è niente di grave, è solo un piccolo dolore al ginocchio che durante la partita lo squilibra negli appoggi”.
Il fastidio al ginocchio non dovrebbe impedire a Cristiano Ronaldo di prendere parte alla sfida dello Stadium contro il Milan di Stefano Pioli, ma gli allenamenti di oggi e domani saranno fondamentali per conoscere meglio le condizioni dell’attaccante e la decisione finale di Sarri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…