Cesena e Reggio Audace si sfidano oggi 9 novembre alle 20.45 nell’anticipo della 14.a giornata del girone B di Serie C. Un derby, quello odierno, che mette in palio punti pesanti per la classifica con le due squadre separate da ben 13 lunghezze.
Buon cammino, finora, per la Reggio Audace, terza in graduatoria a soli 3 punti dal Padova capolista, atteso domani dal match casalingo contro il SudTirol. Una vittoria al Manuzzi può significare, pertanto, primo posto provvisorio per la compagine guidata Massimiliano Alvini, seguita nella trasferta cesenate da circa mille tifosi. Situazione opposta per il Cesena di Modesto che, a 13 punti, si trova a sole 3 lunghezze dall’ultimo posto occupato dall’Imolese, in una parte bassa di classifica, gremita da 10 squadre racchiuse in 10 punti.
Per vedere Cesena-Reggio Audace oggi 9 novembre è necessario essere in possesso di un account a Eleven Sport, la piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tutti i match dei 3 gironi di Serie C. Per chi non lo possedesse è necessario registrare e sottoscrivere una delle modalità di abbonamento previste, mensile e annuale. Completata la registrazione, basta selezionare la finestra dedicata a Cesena-Reggio Audace nella sezione live del sito.
Eleven Sport è disponibile anche tramite applicazione per dispositivi mobili. Sia da app che da pc, ES è collegabile alla tv tramite dispositivi come Google Chromecast che consentono di veicolare i contenuti trasmessi su altri device direttamente sullo schermo televisivo. Possibile anche un collegamento più “artigianale” con i cavi di connessione tra periferiche.
Leggi anche – Serie C, gli stipendi dei calciatori
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…