Paul Pogba è rimasto legato alla Juventus, la squadra che l’ha lanciato nell’olimpo del calcio. La sua esultanza sui social per la vittoria dei bianconeri in Champions League sulla Lokomotiva Mosca è stata un’ulteriore prova del legame tra il francese e alcuni dei suoi ex compagni di squadra.
La Juventus con il successo per 2-1 grazie alla rete del rientrante Douglas Costa al 93′, è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale della più importante competizione per club, diventata quasi un’ossessione.
Leonardo Bonucci ha pubblicato su Instagram la classica foto post match, per festeggiare il successo ottenuto con i suoi compagni. “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perchè da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare“.
Alle parole utilizzate come didascalia, ha risposto proprio Paul Pogba, che nei commenti ha scritto: “Capitanooooooooo”, con l’aggiunta delle emoticons con i cuori al posto degli occhi. Un messaggio di gioia e affetto nei confronti di Bonucci e della Juventus, che ha fatto scatenare le fantasie dei tifosi bianconeri speranzosi di rivedere molto presto il Campione del Mondo in carica a Torino.
Leggi anche -> Juventus, dalla Spagna: “Pogba vuole solo i bianconeri”. Ecco l’indizio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…