Lokomotiv Mosca-Juventus è stata una delle partite andate in scena ieri, valide per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sono riusciti a strappare i 3 punti in extremis grazie alla rete del rientrante Douglas Costa e hanno ottenuto in anticipo il passaggio del turno agli ottavi di finale.
Gli uomini di Sarri sono andati in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Aaron Ramsey, che ha approfittato del regalo fatto dal portiere avversario Guilherme in occasione della punizione calciata da Cristiano Ronaldo. Il pareggio di Miranchuk ha complicato i piani della Juventus, prima della splendida rete di Douglas Costa al 93′.
La Gazzetta dello Sport ha premiato proprio Douglas Costa con il miglior voto della serata. Di rientro dall’infortunio il brasiliano ha confermato ancora una volta di essere determinante con la rete realizzata. Nella Juventus bene anche Higuain, autore dell’assist per il 2-1 finale, mentre Pjanic è stato rimandato con un 5,5 per una prestazione poco convincente.
Lokomotiv Mosca: Guilherme 5, Ignatyev 5.5, Howedes 6, Corluka 6, Rybus 6, Zhemaletd 6, Krychowiak 6.5, Barinov 6, Joao Mario 6.5, Eder 5.5, Miranchuk 7,5. Allenatore: Semin 6
Juventus: Szczesny 6.5, Danilo 5.5, Bonucci 7, Rugani 5.5, Alex Sandro 6, Khedira 5.5, Rabiot 6, Ramsey 6.5, Douglas Costa 7.5, Bentancur 6, Higuain 7, Cristiano Ronaldo 6. Allenatore: Sarri 6,5.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…