Lazio-Celtic sarà una delle partite in programma oggi, 7 novembre, valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto un successo sul Rennes e due sconfitte per 2-1 contro il Cluj e proprio contro il Celtic, nell’ultimo turno disputato all’interno della competizione europea. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha reso chiaro come chiederà alla sua squadra un unico risultato: la vittoria.
Dall’altra parte, gli scozzesi sono primi in classifica con 7 punti, avendo pareggiato con il Rennes e battuto Cluj e, appunto, la Lazio. La trasferta all’Olimpico potrebbe cementificare il primato nel girone, dando la quasi certezza del passaggio ai sedicesimi di finale.
La sfida tra Lazio e Celtic, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma oggi, 7 novembre, dalle ore 18:55, sarà trasmessa da Sky al canale Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite).
Lazio–Celtic potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta del match basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.
Leggi anche -> Lazio-Celtic, Inzaghi: “Correa e Caicedo da valutare. Obbligati a vincere”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…