Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Celtic, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria contro Fiorentina e Milan in campionato, ma nel proprio girone sono terzi con soli 3 punti. La vittoria contro il Rennes è stata affiancata dalle sconfitte proprio contro il Celtic e con il Cluj.
Dall’altra parte, gli scozzesi sono in testa al gruppo E grazie ai successi sul Cluj, sulla Lazio e al pareggio con il Rennes. La trasferta dell’Olimpico potrebbe risultare determinante per il passaggio del turno verso la fase successiva della competizione.
Simone Inzaghi ha subito reso note le condizioni della squadra in vista della partita di domani: “Radu, Marusic e Cataldi non ci saranno. Sono da valutare Correa, Caicedo e Lucas Leiva. Nelle ultime partite sono arrivati anche i risultati, domani schiererò la formazione migliore”.
In merito al match contro il Celtic ha aggiunto: “Dobbiamo vincere e muovere la classifica, non sarà una gara semplice. Affrontiamo un avversario forte fisicamente e con ottime individualità. A Glasgow abbiamo disputato un’ottima gara, domani scenderemo in campo contro una squadra abituata a cimentarsi con partite simili”.
Inzaghi ha concluso con un appello: “Spero che domani possa essere una bella giornata di sport, ci saranno tanti tifosi del Celtic e anche i sostenitori biancocelesti saranno numerosi”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…