Atalanta-Manchester City sarà una delle partite che andranno in scena oggi, 6 novembre, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno vissuto un pessimo avvio all’interno della competizione europea, perdendo i primi 3 incontri con Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e lo stesso Manchester City. I nerazzurri hanno incassato ben 11 reti nella massima competizione per club, pagando la loro inesperienza.
Dall’altra parte, i Citizens sono in testa al girone C con 9 punti, avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate. La trasferta a San Siro, che ospita le gare interne dell’Atalanta per la Champions, sarà l’occasione per rendere matematica la qualificazione agli ottavi.
La sfida tra Atalanta e Manchester City che andrà in scena oggi, 6 novembre, alle 21:00, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre e 201 del satellite).
La partita tra Atalanta e Manchester City potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta della sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…