Roma, Smalling: "Voglio imparare l'italiano per i nostri tifosi"
Chris Smalling ha già convinto la dirigenza della Roma nei suoi primissimi mesi di permanenza nel club. Le sue prestazioni quasi sempre al di sopra della sufficienza, a cui si aggiungono il gol segnato contro l’Udinese e il salvataggio sulla linea nella partita contro il Napoli, hanno permesso al difensore di conquistare la totale fiducia della società capitolina.
Il ventinovenne inglese è arrivato in prestito dal Manchester United per 3 milioni di euro e ora la Roma vorrebbe completare il pagamento riscattandolo, così da averlo a disposizione anche per il prossimo anno. Secondo quando riportato dal Daily Star, la prima offerta di 15 milioni proposta ai Red Devils, però, sarebbe stata rifiutata.
A subentrare nella trattativa avviata dalla Roma ci sarebbero Inter e Milan. Entrambe le società sono interessate al centrale e potrebbero offrire 20 milioni di euro allo United, la cifra che il club inglese avrebbe richiesto per completare l’operazione con i giallorossi.
Nei prossimi giorni i contatti saranno intensi per comprendere meglio le intenzioni del Manchester e quelle del giocatore in vista della prossima estate. La Roma tenterà di chiudere in fretta l’affare, mentre Milan e Inter resteranno affacciate alla finestra.
Leggi anche -> Serie A, Giudice Sportivo: Curva del Verona chiusa un turno. Multa alla Roma
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…