Matthijs de Ligt non è stato convocato per la partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore bianconero ha subito una distorsione alla caviglia e non partirà per la trasferta russa.
Dopo il gol nel derby contro il Torino, il centrale olandese ha dovuto fare i conti con la sfortuna, che gli impedirà di prendere parte alla gara europea. La stessa Juventus ha fatto sapere del problema fisico attraverso una nota ufficiale: “Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del derby di sabato sera una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.
Oltre a saltare la partita contro la Lokomotiv Mosca, De Ligt potrebbe non essere a disposizione nemmeno per la gara contro il Milan in programma domenica prossima e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
L’infortunio, però, non sembrerebbe particolarmente grave e si tenterà di recuperare De Ligt in extremis per il campionato. Domani, contro la Lokomotiv, giocherà uno tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul centrale italiano.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…