Matthijs de Ligt non è stato convocato per la partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore bianconero ha subito una distorsione alla caviglia e non partirà per la trasferta russa.
Dopo il gol nel derby contro il Torino, il centrale olandese ha dovuto fare i conti con la sfortuna, che gli impedirà di prendere parte alla gara europea. La stessa Juventus ha fatto sapere del problema fisico attraverso una nota ufficiale: “Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del derby di sabato sera una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.
Oltre a saltare la partita contro la Lokomotiv Mosca, De Ligt potrebbe non essere a disposizione nemmeno per la gara contro il Milan in programma domenica prossima e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
L’infortunio, però, non sembrerebbe particolarmente grave e si tenterà di recuperare De Ligt in extremis per il campionato. Domani, contro la Lokomotiv, giocherà uno tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul centrale italiano.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…