Questa sera, alle ore 21:00, al Signal Iduna Park di Dortmund, i gialloneri ospiteranno l’Inter di Antonio Conte, match valevole per la 4.a giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà una partita molto delicata. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nella sfida andata in scena due settimane fa al ‘Meazza’, i nerazzurri hanno avuto la meglio grazie alle reti di Lautaro Martinez e Candreva. Per la squadra di Conte si è trattato di un successo fondamentale. Ora, infatti, i nerazzurri sono secondi insieme al Dortmund a quota 4. Qualora l’Inter dovesse aggiudicarsi anche la sfida di questa sera, avrebbe la possibilità di volare al secondo posto in solitaria, staccando i tedeschi di tre punti.
Il Borussia Dortmund, però, venderà cara la pelle. La squadra di Favre, infatti, sta attraversando un momento di forma eccezionale. Dopo il ko subito contro l’Inter, i gialloneri hanno conquistato 2 vittorie e un pareggio. All’Iduna Park, poi, il Dortmund non perde dal 27 aprile scorso, quando venne superato per 4-2 dallo Schalke 04. Da allora, i tedeschi hanno conquistato 7 vittorie e 2 pareggi, segnando 22 gol e subendone soltanto 6.
Borussia Dortmund-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). La sfida valevole per la 4.a giornata della fase a gironi di Champions League, inoltre, potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Uno (472). Borussia Dortmund-Inter, infine, verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.
Il match tra Borussia Dortmund e Inter potrà essere visto anche in streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone e PS4 grazie alle applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv.
Leggi anche -> Borussia Dortmund-Inter, Conte: “Sensi ci sarà, non veniamo qui a difenderci”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…