Nicklas Bendtner torna a far parlare di sé. Protagonista di episodi non certo edificanti fuori dal campo, l’ex attaccante di Juventus e Arsenal, ora al Copenaghen, ha pubblicato la propria autobiografia, intitolata “Both Sides” in cui rivela alcuni aneddoti e storie del suo passato.
Nei giorni scorsi erano già usciti dettagli del libro, oggi ne sono stati pubblicati altri, su tutti quelli relativi ai ritiri pre match con la nazionale della Danimarca. Bendtner ha rivelato che, in occasione di alcuni di esse, i calciatori si intrattenevano con ragazze, partecipando a festini a base di alcool ed altri divertimenti. L’attaccante racconta di come era abitudine che alcune ragazze fossero presenti nello stesso albergo della Nazionale proprio per intrattenersi con i giocatori danesi. Un’abitudine che, stando a Bendtner, esisteva già prima del suo approdo in squadra.
Le rivelazione di Bendtner hanno suscitato un certo clamore in patria. Peter Moller, ex attaccante della Nazionale e compagno di squadra di Nicklas, ora responsabile delle selezioni della Federazione danese (DBU), ha smentito categoricamente i racconti di Bendtner. Un’ulteriore smentita è arrivata dall’ex milanista Tomasson, anch’egli con un passato in Nazionale con Bendtner stesso. A Moller e Tomasson si è unito anche l’ex c.t. danese, Hareide (in panchina fino ai Mondiali 2018), il quale ha definito “esemplare”, il comportamento tenuto, negli anni, dai calciatori convocati in Nazionale.
Leggi anche – Bendtner mania al Copenhagen, maglie sold out in 24 ore
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…