Coronavirus, presidente Figc Gravina: "Playoff Serie A soluzione interessante"
Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato del caso Balotelli al termine del Consiglio federale. Lo spiacevole episodio capitato durante la partita tra Verona e Brescia ha fatto scatenare un effetto domino, che ha portato all’allontanamento del capo ultras Luca Castellini dallo stadio Bentegodi fino al 2030 e alla chiusura della curva per un turno di campionato.
Nonostante il Sindaco del Comune di Verona ha pensato di denunciare lo stesso calciatore per aver, secondo lui, diffamato la città, gran parte dell’opinione pubblica si è schierata dalla parte di Super Mario, compreso lo stesso Gravina.
Il presidente della Figc ha espresso la sua opinione in merito a una possibile chiamata in Nazionale per Mario Balotelli, da parte del commissario tecnico Roberto Mancini: “Mi auguro ci sia in tempi rapidi una sua partecipazione attiva nel gruppo della nazionale, sarebbe un messaggio straordinario verso il mondo che pensa di scoraggiare l’avversario facendo espressioni di quel tipo”.
Poi ha concluso: “Mario, insieme a tutti i suoi compagni, sarebbe un’immagine molto bella. Non ho mai discusso su quelle che sono le scelte di Mancini perchè non ne ho le capacità e ne il potere di farlo, lui sa benissimo quello che deve fare e vista la sua sensibilità farà tutte le considerazioni del caso”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…