Questa sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà la sfida salvezza tra SPAL e Sampdoria, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. Un Monday Night particolare tra le ultime due squadre del nostro campionato, sempre più in fondo alla classifica. La squadra di Ranieri è il fanalino di coda con cinque punti, l’ultimo raccolto nel turno infrasettimanale contro il Lecce (1-1) e tutti conquistati in casa. Lontano da Marassi infatti sono arrivate solo sconfitte, con almeno due gol subiti. Una partenza disastrosa che Ranieri sta cercando di rimediare, anche se l’inizio non è stato facile.
Anche la SPAL ha iniziato male la sua stagione e si trova in zona retrocessione, appena due punti sopra l’ultimo posto. Questa sera può sfruttare il fattore casa dove ha conquistato tutti i suoi setti punti, perché in trasferta ha sempre perso e mai segnato come nell’ultima contro il Milan. Davanti ai suoi tifosi invece è riuscita a fermare anche grandi squadre come Lazio e Napoli. In caso di risultato negativo però anche la panchina di Semplici sarebbe a rischio, nonostante il contratto rinnovato quest’estate. Tutti sono in bilico in una partita che può rappresentare il crollo definitivo o la svolta di un’intera stagione.
SPAL-Sampdoria sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252) a partire dalle 20.45. Il posticipo dell’11.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473).
Milan-Lazio sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox grazie alle applicazioni di Sky Go e Now Tv. La prima è riservata a tutti gli abbonati Sky. Con il secondo servizio, invece, si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo. Per farlo, basterà registrarsi e acquistare uno dei ticket disponibili sul sito.
Leggi anche – Sampdoria, Ranieri suona la carica: “Non siamo da ultimo posto”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…