Immobile+ha+paura+dell%26%238217%3Baereo%2C+Acerbi+lo+filma+su+Instagram+e+il+video+%C3%A8+virale
calciotodayit
/2019/11/04/immobile-ha-paura-dellaereo-acerbi-lo-filma-su-instagram-e-il-video-e-virale/amp/
Calcio

Immobile ha paura dell’aereo, Acerbi lo filma su Instagram e il video è virale

Immobile alle prese con la paura di volare nel video di Acerbi (Getty Images)

Immobile, contro il Milan, ha realizzato la centesima rete con la maglia della Lazio. Sui social network è stato un tripudio: i biancocelesti l’hanno omaggiato attraverso il proprio account Twitter ufficiale, immortalandolo con una corona. Il numero 100 e la scritta “The King”. Tributo doveroso ad un uomo sempre più in grado di fare squadra, oltre che gol, mantenendo l’umiltà di saper ripartire nei momenti difficili.

Immobile, il video di Acerbi mostra l’attaccante alle prese con la paura di volare

Archiviata la diatriba delle scorse settimane con il mister Inzaghi, nello spogliatoio laziale è tornata la serenità e i risultati. Erano trent’anni, infatti, che i biancocelesti non vincevano a San Siro in campionato. Immobile, con il suo centesimo sigillo, ha sfatato un tabù. Per un ostacolo che si supera sul campo, ce n’è sempre qualcun altro che permane e a ricordartelo spesso sono persone inaspettate: chiedere ad Acerbi che, per omaggiare il suo compagno di squadra, non ha scelto la solita frase di rito o un qualunque attestato di stima. Il difensore ha voluto canzonare l’amico postando un video, divenuto subito virale, che mostra King Ciro spaventarsi al pari di un bambino alla partenza dell’aereo mentre l’intera squadra era in volo. D’obbligo la didascalia: “Va bene aver fatto cento gol con la Lazio, ma tu questo sei”.

Al via l’ilarità e le prese in giro dei colleghi, su tutti Pavoletti che ha commentato con un’emoticon eloquente: la risata fino alle lacrime. Le stesse che avrà versato Immobile per la commozione dopo la rete numero cento, oppure per la paura del decollo. D’altronde dalle parti di Formello volano le aquile: Ciro è abituato, forse, soltanto a quelle.

Leggi anche –> Icardi attaccante più decisivo in Europa, Immobile secondo: la classifica Cies

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

13 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

16 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago