Raheem Sterling sarebbe diventato il primo obiettivo del Real Madrid per il prossio campionato. L’attaccante del Manchester City ha iniziato la stagione tenendo un rendimento altissimo: 13 gol in 15 presente totali.
Le Merengues non vivono un momento semplice già da un anno e il loro percorso nella Liga e in Champions League è lo specchio di un’ennesima annata cominciata al di sotto delle aspettative. Per tentare di rimediare a questo inizio ricco di alti e bassi, la società spagnola vorrebbe acquistare il ventiquattrenne inglese.
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire circa 80 milioni di euro e il cartellino di Gareth Bale per riuscire a portare Sterling in Spagna. L’offerta monstre che potrebbe essere fatta al Manchester City, però, non convincerebbe la dirigenza inglese e nemmeno l’allenatore Pep Guardiola, estimatore assoluto dello stesso Sterling.
Bale, da oltre un anno, è diventato un esubero di lusso all’interno della formazione spagnola. Già dai primi mesi estivi si è parlato del suo inserimento all’interno di trattative che avrebbero portato a ulteriori rinforzi, ma al termine del calciomercato è rimasto alla corte di Zinedine Zidane.
Nei prossimi giorni, intanto, alcuni emissari del Real Madrid assisteranno alle partite dell’Inghilterra, per osservare dal vivo le prestazioni di Sterling, nel tentativo di rendere anche più semplice l’ipotetica trattativa per la prossima estate.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo ha “maledetto” il Real Madrid: mancano i gol di CR7
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…