Il Brescia ha scelto Fabio Grosso come nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, l’ex campione del mondo si sta avvicinando sempre di più alla panchina delle Rondinelle, lasciata vuota dopo l’esonero di Corini.
Proprio in mattinata Grosso aveva rescisso il contratto con l’Hellas Verona e adesso sta aspettando la chiamata di Cellino, che sembra aver scartato la pista Diego Lopez. L’attuale tecnico del Penarol non ha trovato l’accordo economico, perché ritiene troppo basso l’offerta del Brescia. La trattativa sarebbe ormai definitivamente saltata.
A questo punto, a meno di colpi di scena, Grosso ha la strada spianata per approdare a Brescia. In questi minuti sono già usciti i primi dettagli del suo contratto, che sarebbe fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Insomma sono ore decisive per la panchina delle Rondinelle, che sembra destinata al grande protagonista dei Mondiali 2006. Per l’ex tecnico del Verona, senza squadra in questi primi mesi, sarebbe la sua prima grande occasione in Serie A. Non sarà facile perché dovrà salvare una neopromossa, reduce da cinque sconfitte in sei partite, e investita dal caso Balotelli.
Leggi anche – Balotelli, follia ultras. Il capo tifosi del Verona accusa: “Non è del tutto italiano”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…