Suso, al centro dell’attenzione nelle ultime settimane al Milan, salterà il posticipo contro la Lazio. Il fantasista spagnolo che ha deciso la sfida contro la Spal non è stato convocato per un risentimento muscolare. Al suo posto potrebbe giocare Castillejo ma non è escluso il coinvolgimento di Ante Rebic.
Suso non è l’unico titolare assente contro la Lazio. Non ci sarà infatti nemmeno Musacchio, fermato anche lui da un problema muscolare contro la Spal. Lo spagnolo, che ha deciso la sfida entrando dalla panchina nell’ultima mezz’ora, ieri non si è allenato e non è rimasto in ritiro con i compagni. Oggi effettuerà ulteriori esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio.
“Quello che ha fatto Suso è il segnale di una squadra che vuole provare a svoltare, crescere e migliorare. Non conta chi gioca ma conta dare il massimo, anche se si entra dalla panchina. Il nostro obiettivo è giocare da squadra” ha detto Pioli alla vigilia della sfida. Parole che confermano la stima del tecnico per lo spagnolo e insieme la preoccupazione per le sue condizioni. Non è infatti sicura la sua presenza la prossima settimana nel big match in casa della Juventus.
LEGGI ANCHE -> Suso sui social: “Un gol non cambia la storia, fischi meritati”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…