Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il terzo big match dell’11.a giornata di Serie A tra Milan e Lazio. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo l’importante vittoria conquistata contro la Spal. A decidere la sfida con i biancazzurri è stata una magia di Suso su calcio di punizione. A sorpresa, lo spagnolo non ci sarà contro la Lazio. Nella giornata di ieri, infatti, il numero 8 è stato fermato da un affaticamento muscolare. La partita contro la Spal non è stata importante solo per la vittoria. Per la prima volta dopo cinque partite, infatti, il Milan è riuscito a mantenere la propria porta inviolata.
Questa sera Pioli sfiderà il suo passato. Il tecnico emiliano ha allenato la Lazio per una stagione e mezza (91 partite), durante la quale ha ottenuto un terzo posto che gli è valso l’accesso ai preliminari di Champions League (poi persi contro il Bayer Leverkusen), una finale di Coppa Italia e una finale di Supercoppa italiana. Contro i biancocelesti il bilancio non è affatto positivo. Nelle 18 occasioni in cui ha sfidato la Lazio, infatti, Pioli ha raccolto solo 2 vittorie, 3 pareggi e subito ben 8 sconfitte. Il tecnico parmigiano, dunque, dovrà fare attenzione.
La Lazio, d’altronde, giunge a questo big match in grande forma. Dopo il ko subito a San Siro contro l’Inter, gli uomini di Inzaghi hanno conquistato 3 vittorie e 2 pareggi. In trasferta, però, i biancocelsti hanno mostrato qualche carenza. Oltre al passo falso commesso contro i nerazzurri, infatti, la Lazio ha perso anche contro la Spal e pareggiato contro il Bologna. Le uniche due vittorie sono arrivate sui campi di Sampdoria e Fiorentina.
Milan-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Il posticipo dell’11.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473).
Milan-Lazio sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox grazie alle applicazioni di Sky Go e Now Tv. La prima è riservata a tutti gli abbonati Sky. Con il secondo servizio, invece, si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo. Per farlo, basterà registrarsi e acquistare uno dei ticket disponibili sul sito.
Leggi anche -> Milan, Paquetà accusa Giampaolo: “Giocatori fuori ruolo e confusione. Pioli ci dice poche cose…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…