Una prima volta che emoziona. Il Grumentum Val d’Agri, neopromosso in Serie D, giocherà per la prima volta allo stadio Zaccheria. Il Foggia punta a continuare una serie di partite senza sconfitte che dura da dieci partite tra campionato e Coppa Italia di categoria. Il tecnico Corda, che tornerà in panchina dopo aver scontato la squalifica, ha avvertito i suoi giocatori. “Il Grumentum è una neopromossa ma non ha mai sfigurato quest’anno” ha detto l’allenatore del Foggia che non perde dalla prima giornata contro il Fasano, unica partita di Amantino Mancini in panchina. Il Foggia non può contare sullo squalificato Anelli e sugli infortunati Salvi, Kourfalidis, Maccarrone, Notaristefano, Gemmi e Guddo.
I rossoneri, nella sfida che inizierà oggi alle 14.30, puntano ai tre punti anche per non rischiare di vedere allungare in classifica il Bitonto che affronterà in casa il Casarano. Nel Grumentum, infine, sarà una partita speciale per il centrocampista Manuel Visani, che è nato a Foggia.
La gara tra Foggia e Grumentum, decima giornata del girone H di Serie D, inizierà alle 14:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro in tv. Il match si può seguire in diretta solo sottoscrivendo su Eleven Sports, che consente di acquistare il singolo evento o sottoscrivere un abbonamento, mensile oppure annuale. Il servizio è disponibile anche attraverso l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…