Anche se con l’immancabile sofferenza, l’Inter di Antonio Conte batte anche il Bologna e mantiene il passo della Juventus capolista. Un successo firmato Lukaku, autore di una doppietta che lo proietta al secondo posto della classifica marcatori. Per il Bologna una buona prova, ma resta l’ingenuità per aver concesso il rigore che ha deciso la partita.
Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola nell’Inter quasi tutti promossi: spiccano in negativo i 5 a Gagliardini e Brozovic, ma è insufficiente anche Biraghi. Il mattatore è Lukaku, che prende 8, ma ci sono anche i 7 a De Vrij e al debuttante (da titolare) Lazaro. Nel Bologna si salva Soriano, che prende 7. Anche per Skorupski e Poli una sufficienza piena. Male Mbaye con 5, ma il peggiore è Orsolini, stroncato con un 4.5 per l’errore sul rigore concesso all’Inter.
BOLOGNA: Skorupski 6,5, Mbaye 5, Danilo 6, Bani 5, Krejci 5,5, Poli 6,5, Medel 5,5, Svanberg 6, Orsolini 4,5, Soriano 7, Sansone 6, Palacio 6.
INTER: Handanovic 6, Skriniar 6, De Vrij 7, Bastoni 6, Lazaro 7, Gagliardini 5, Vecino 6, Brozovic 5, Barella 6,5, Biraghi 5,5, Candreva 6,5, Martinez 6,5, Lukaku 8
Leggi anche – Serie A, Highlights Bologna-Inter: gol e sintesi del match – Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…