Il Parma rischia di fare a meno di Roberto Inglese per molto tempo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante dei ducali potrebbe operarsi alla caviglia infortunata e allungare i tempi di recupero. L’ex Chievo è fuori da due settimane, ma la situazione non è migliorata e per questo si sta valutando l’intervento chirurgico.
In questo caso il rientro non sarà subito dopo la sosta, ma slitterebbe per alcune settimane chiudendo di fatto il suo anno e il girone d’andata. Una brutta notizia per la squadra di D’Aversa, già colpita da numerosi infortuni e con poche alternative in attacco.
Di certo finora non è stata una stagione fortunata per Inglese, dopo aver contributo con 9 gol alla scorsa salvezza. Quest’estate infatti era stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, che si aspettava un altro rendimento. In questo campionato ha segnato solo due gol e adesso è arrivato il brutto infortunio, una ricaduta di quello subito l’anno scorso tra marzo e maggio alla caviglia.
L’anno scorso saltò sette partite, quest’anno lo stop potrebbe essere più lungo. Al momento, dopo essere uscito contro il Genoa, è restato fuori contro Inter e Verona, in attesa di conoscere i precisi tempi di recupero di una probabile operazione.
Leggi anche – Moviola Inter-Parma, fuorigioco dubbio di Candreva sul gol di Lukaku (Foto)
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…